The 5-Second Trick For avvocato penalista milano

Andrea Orabona → Avvocato Penalista in Milano Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Giambattista Colombo → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

Assisto Privati e Aziende con la massima professionalità e tempestività in tutte le fasi processuali con l’obiettivo principale di perseguire sempre l’interesse del Cliente.

Diritto penale: Nella mia carriera professionale ho seguito innumerevoli casi di diritto penale, avendo collaborato con studi che si occupavano in by using esclusiva della materia. Ho prestato assistenza in procedimenti penali aventi advert oggetto reati tanto "classici" (information in stato d'ebbrezza; stupefacenti; reati contro la persona e contro il patrimonio), quanto dei c.

Paola Bussini → Avvocato Penalista Diritto penale: Lo Studio presso cui opero offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale, anche minorile.

Diritto penale: Lo studio dell’avv. Davide Pozzi è specializzato nell’assistenza al cliente in ambito penalistico in ogni fase del procedimento e garantisce la difesa tecnica con particolare riferimento areati di contraffazione ed a tutela della fede pubblica, reati contro la persona ed omicidi, reati societari e tutte le fattispecie “satellite”, reati contro la pubblica amministrazione, reati contro l’amministrazione della giustizia.

Sono arrivata for each studi. Ho ancora la lettera d’invito dell’università cattolica. Ho iniziato a lavorare nel 2014 for every cui ho le cud... Richiedi Preventivi Assistenza legale for every diritto amministrativo Milano

Lo studio svolge altresì attività di formazione e di divulgazione sulle rispettive materie di competenza attraverso la promozione di dibattiti, webinar e pubblicazioni.

Diritto penale: Ha seguito processi di grande impatto e rilevanza, assicurando un'efficace difesa soprattutto alle vittime di reato attraverso la costituzione di parte civile anche nei confronti dell'ente responsabile civile da coinvolgere nel processo penale. Ed infatti, l’avv. Marzari, si è occupato della difesa dei diritti di numerose persone offese nell’ambito di un complesso processo, definito con sentenza di condanna, contro noti “teleimbonitori” e sedicenti maghi (“vicenda Vanna Marchi”).

Ho preso visione dell' informativa sulla privacy , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

Chiedere una prima consulenza informativa sulla strategia legale che si intende seguire in modo da capire se l’avvocato è la persona giusta e la strategia è quella più opportuna.

Valutare l’esperienza di un avvocato in termini di anni e in termini di ambiti specifici, chiedendo anche esempi di pratiche similari già effettuate.

Assisto Privati e Aziende con la massima professionalità e tempestività in tutte le fasi processuali con l’obiettivo principale di perseguire sempre l’interesse del Cliente.

Federico Triulzi → Avvocato penalista Diritto penale: Opero nel campo del diritto penale da venti anni e grazie al lungo periodo di collaboraizone con un primario studio legale milanese ho avuto modo di maturare una vasta esperienza processuale in assorted casistiche del diritto penale.

Alessandro Randazzo → Avvocato penalista in Milano Diritto penale: Nella mia carriera professionale ho seguito innumerevoli casi di diritto penale, avendo collaborato con studi che si occupavano in by way of esclusiva della materia. Ho prestato assistenza in procedimenti penali aventi advertisement oggetto reati tanto "classici" (information in stato d'ebbrezza; stupefacenti; reati contro la persona e contro il patrimonio), get more info quanto dei c.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *